Marina di Sibari (CS) - Calabria
- Descrizione
- Dettaglio periodi e prezzi
Nel cuore della Riserva Naturale del Parco Nazionale del Gargano, direttamente sul mare e dotato di ampia rampa di accesso alla spiaggia sabbiosa e ghiaia con fondale di sabbia e roccia di Mattinata, il Villaggio Turistico Baia del Monaco rappresenta la soluzione ideale per le vacanze sul promontorio del Gargano, in Puglia, nella calda estate mediterranea.
Minerva Club Resort Golf & Spa Complesso turistico che si estende su di un area pianeggiante di oltre 60 ettari sulla Costa Jonica calabrese, a soli 2 km dal Parco Archeologico di Sibari, rinomata città della Magna Grecia.
Si compone di 3 nuclei collegati da un servizio navetta interno: il Minerva, più grande e affacciato sulla pineta che lo separa dal mare, il Maregolf, in posizione più arretrata, a ridosso del campo da Golf di proprietà e il Marlusa, a breve distanza dal Maregolf e più vicino al centro di Marina di Sibari. Organizzato in Formula Club, propone la sistemazione in Hotel o Residence.
Struttura particolarmente indicata per le famiglie con bambini.
Sistemazione: 120 Domus: camere a 2/3 letti in villini a schiera (mq. 15,50 compreso ingresso), tutte al piano terra, con ingresso indipendente, veranda attrezzata, bagno con doccia, aria condizionata autonoma, tv, minifrigo non attrezzato, phon.
Possibilità di 4° letto in castello (per famiglie con bambini e con ovvia limitazione dello spazio interno).
Domus comunicanti: 2 camere domus comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppia veranda.
Spiaggia: La Spiaggia, che dista circa 150 metri dall’ingresso del Resort, dispone di un ampio arenile di sabbia che degrada verso il mare con bar, docce e bagni. Gli ospiti possono usufruire di un ombrellone e due lettini per unità abitativa.
Servizi: MAREGOLF: una piscina di circa 250 mq con idromassaggio e zona solarium. Un campo da tennis in cemento. Teatro per spettacoli serali vicino al piazzale d’ingresso. Sala convegni con 100 posti a sedere ubicata vicino alla Hall.
Il Maregolf dista circa 900 metri in linea d’aria dal mare. La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta gratuito ad orari stabiliti: un trenino che, con un tragitto di pochi minuti, accompagna gli ospiti del Maregolf in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi traversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.
Ristorazione: “Ciclamino” sala climatizzata con tavoli assegnati per la prima colazione, il pranzo e la cena, a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni). “Biancospino”, bar situato nella zona piscina.
Sala Pappe a disposizione negli orari dei pasti principali (vedi Minerva Card)
QUOTAZIONE SU RICHIESTA
Disponibilità per quotazioni superiori alle 7 notti ed eventuali trasferimenti con volo, nave, treno, bus, noleggio auto
Siamo pronti, scrivici o richiedi preventivo e saremo subito da te!
Tramite la nostra mail: info@ampiviaggi.it
Altrimenti: